Menù

 
    Crack & Serial

  Etica Hacking

  Firewall

  Linux

  Nuke

  Programmi

  Scherzi

  Script

  Sms Gratis

  SoftWarez

  Trojans

 

 

 
 
     


 

 
     
   

 

 

 
     


 

 
     
 

 
 
     


 

 
     
     
     


 

 
     
   

 

 

 
     


 

 
     
     
     


 

 
     
 
 
 
     


 


 

Lettori Multimediali

Google

 

 

Pagina iniziale

LETTORI MULTIMEDIALI

NOME

DESCRIZIONE

DIMENSIONE

LICENZA

SCARICA

Avi Prewiew 0.21 Alpha

Indispensabile software per chi scarica file avi o mpg dalla rete. Permette di vedere il file che si sta scaricando anche se non è completo.

N.D.

Free

BSPlayer

Un video player che riproduce moltissimi formati di file video (avi / mpg / asf / wmv / wav / mp3 ... o ogni altro file per cui si abbia un codec) ma che è specializzato nella riproduzione dei file in divx. Ricchissimo di funzioni e settaggi di ogni caratteristica di riproduzione video, molto ben fatto.

995 kb

Free

CDex 1.51

CDex è un ripper molto completo che permette di estrarre i cd in formato wav oppure in formato compresso(mp3), funziona anche come semplice convertitore di formati. E' un progetto open source e quindi totalmente gratuito in disponibile anche in italiano.
Poteta scaricarlo in formato zip(compresso) o in exe(autoinstalante, basta che il file scaricato cliccate due volte)

1,90 mb

Free

Cristal Player

Un nuovissimo video player potente e alo stesso tempo leggero e velocissimo. Presenta diverse funzioni interessanti che lo rendono uno dei migliori attualmente in circolazione. E' multilingua, gestisce i sottotitoli, le skin personalizzate e la creazione di playslist, ampia varietà di filtri audi e video, volume customizing, Zooming, Brightness/Contrast/Saturation...

690 kb

Free

Crescendo

Free basic player

N.D.

Free

DivX Player

Il Player è incluso nel "DivX software bundles". Facendo doppio click sul file "DivXPro5xxGAINBundle.exe" si avvia l'installazione del codec DivX 5.xx e del Player "DivX Player 2.5alpha".

N.D.

Free

Fast Autorun

Crea i file autorun per le vostre copie di back-up su CD.

568 kb

Free

JetAudio 6 Basic

Sicuramente uno dei migliori Video/Audio free-software Player che potete trovare OnLine. Supporta i più diffusi audio/video formati con possibilità di masterizzare, convertire, registrare e tanto altro ancora. Moltissimi skin a disposizione scaricabili OnLine.

13, 80 mb

Free

Micro DVD Player

Uno dei Video Player più richiesti per la visualizzazione dei video file.

2,24 mb

Free

MP3 Wolf

MP3-Wolf è un Robot di Ricerca che esamina i Siti Web alla ricerca di MP3, MIDI, Wave e altri files audio. Fatto ciò compila una lista di tali files e anche una lista di siti Ftp, e liste di links dedicate alla musica. MP3-Wolf può localizzare, selezionare ed identificare decine di migliaia di files ogni ora e consegnare il tutto al tuo browser per il download. Rapidamente sta diventando uno dei più utilizzati, grazie anche alle sue molte funzioni e all'estrema semplicità di funzionamento.

N.D.

Shareware

MovieJack

Dal DVD al CD cliccando su un solo tasto!!
MovieJack è un nuovo programma grazie al quale è finalmente possibile effettuare in modo semplice una copia dei propri DVD. Adesso basta inserire un DVD nel lettore del PC, un CD nel masterizzatore e scegliere il tipo di codifica. Questa demo funziona per 30 giorni dopo l'installazione, e non permette di "rippare" più di tre minuti di film e di masterizzare automaticamente.

7,55 mb

Shareware

Nero 6

Il più conosciuto e adoperato software per la masterizzazione.

N.D.

Shareware

Nero 6: Language Pack

Per avere il software in italiano

N.D.

Free

Nero InCD

Per usare i vostri CD-RW o DVD-RW come se fossero floppy o dischi fissi Nero InCD è la soluzione! Avviato automaticamente con Windows, vi permette di copiare, spostare e cancellare files sui CD riscrivibili, come se fossero normali dischi, senza passare dal programma di masterizzazione. Questa versione risolve molti problemi rispetto a quelle precedenti e funziona perfettamente

8,01 mb

Shareware

NeroVision Express

Questo programma ti guida in maniera estremamente semplice ed innovativa per l'intero processo di creazione di DVD, VCD e SVCD.

6,17 mb

Free

Power DVD 5

Sicuramente uno dei migliori DVD software player che si possono trovare in circolazione.

N.D.

Trial

Quick Time

Il famoso programma della Apple.Com

N.D.

Free

Real Player

Il sito ufficiale da cui scaricare il programma.

N.D.

Free

Super DVD Ripper 1.86

Crea backup di film su DVD
Super DVD Ripper è uno strumento facile da utilizzare per copiare DVD su CD-R, salvandoli in formato DIVX, MPEG-1 o MPEG-2. Super DVD Ripper permette di trasformare un DVD in un Video CD or Super Video CD, ed anche masterizzare i propri backup video utilizzando un masterizzatore CD-R/W.

895 kb

Trial

The Core media player

Questo lettore multimediale è il successore del popolare PowerDivX NextGen multimedia player.TCMP è un lettore multimedia completo che è capace di aprire ogni formato audio e video. Video file supportati : DivX 3.xx, 4.xx, 5.xx, MPEG-4. XviD, DVD(registered version), AVI, MPEG-1, SVCD, VCD, OGM, DAT, IFO, VOB, WMV, ASF, QT 2.x, M1V, M2V, VP3, NVS Audio file supportati : MP3, OGG, MID, WAV, MPC, AC3, MID, AU, MCF Altre caratteristiche : Dual-View monitor support,Advanced DirectShow based Core,Supporto per Winamp Digital Signal Processing (DSP) e Visualization (VIS) plug-ins per audio e video files, Player database statistics, Skin support ecc

2,59 mb

Free

Virtual VCR

Versatile software per catturare filmati
Virtual VCR è un piccolo e versatile programma che permette di catturare video sfruttando le possibilità offerte da una semplice scheda TV che utilizzi i driver WDM. Sfrutta le librerie DirectShow di Microsoft ed ha una elevata qualità di cattura. Per utilizzarlo occorre avere una scheda TV o una scheda di cattura video installata sul PC

420 kb

Free

WinAmp

WinAmp è uno dei migliori e più diffusi lettori mp3 software in circolazione. Il programma e in grado di riprodurre, oltre ai diffusissimi mp3 appena citati, anche CD e streaming audio grazie a un'interfaccia semplice e efficace, che più essere inoltre personalizzata tramite l'applicazione di apposite skin.
Versioni "Lite", "Full" o "Bundle".

N.D.

Free

WinDVD 5

Il software DVD di WinDVD 5 Platinium e WinDVD 5 Gold sono gli ultimi arrivati nella casa InterVideodispone di oltre 30 nuove funzioni per rendere ancora più piacevole l'esperienza dei DVD

N.D.

Free

Windows Media Player

In tutte le versioni(compresa l'ultima) e in tutte le lingue.

N.D.

Free

 

 

 


 

 

 


 

BackOrifice


 

ViperBot


 

IRCDominatorXT™


Software

  eMule

  Kazaa

  Morpheus

  WinMX